Visibilità

Il più importante fattore di resa di un sito internet è la VISIBILITA’

Certo, lo sanno in molti, ma pochi, pochissimi la sanno ottenere realmente.

strumento

Questo per varie ragioni:

L’avvento dell’advertising a pagamento ha soppiantato i vantaggi di un buon posizionamento a vantaggio esclusivo dei motori di ricerca che guadagnano introiti colossali con un servizio sempre più costoso e sempre meno redditizio

Lo sviluppo di criteri di valutazione, comparazione, algoritmi antispam e l’espansione stessa del volume web rende oggi quasi impossibile un autentico posizionamento su più fronti.

Migliaia di agenzie e professionisti o presunti tali offrono da anni servizi di posizionamento sul web, spesso improduttivi e costosissimi, col risultato che, a parità di tecniche, tutti spendono e nessuno emerge.

Non voglio dilungarmi, vi invito a contattarmi per valutare la mia proposta che ha già risolto le difficoltà economiche di molte aziende, piccole e grandi, una soluzione dal costo mensile di circa 350€ che garantisce un flusso costante di visitatori organici e una presenza sul web ampia e, soprattutto, permanente.


Ci sono le cattedrali nel deserto e ci sono anche splendidi siti Internet, tecnicamente all’avanguardia, graficamente e stilisticamente perfetti, con dei contenuti importanti, che offrono servizi, prodotti o informazioni di alto interesse, magari a condizioni eccezionali e con rara competenza e professionalità.

In molti casi questi sono come un negozio con la saracinesca chiusa: non rendono e più semplicemente non hanno traffico. 

E’ come se in una grande boutique del centro storico di una metropoli avessero curato ogni dettaglio, dall’arredamento all’illuminazione, dalle merci al personale, dalla pubblicità alle iniziative promozionali… ma avessero dimenticato di aprire la claire e così la gente, magari numerosa, passa davanti alle vetrine e non si accorge neppure di ciò che contengono, ignorandolo completamente.

 

5 (100%) 1 vote