Chi sono?

Paolo M. Goglio nasce il 29 Agosto 1960 a Milano, diplomato come operatore di ripresa presso il Centro Tecniche Televisive di viale Legioni Romane, 43 ha esordito come operatore RVM presso gli studi Telecity di Assago Ha collaborato con numerose case editrici per lo sviluppo di progetti editoriale su audiocassetta, videocassetta, software e videogames.

Primo libro di Paolo Goglio

Nel 1985 ha intrapreso l’attività come libero professionista e successivamente ha fondato la Programma Video snc insieme al dott. Ugo Scaffidi con cui ha realizzato centinaia di service, servizi esterni, spot televisivi, televendite, video industriali, tecnici, didattici, videoclip, servizi di immagine in genere.

cameraman

Nello sviluppo della propria sfera di attività hanno quindi allargato la società ad altri partners, fondando la New Programma Video srl che operato a lungo con le principali emittenti locali e regionali ( Telelombardia, Rete A, Telecampione, TVM66, Telenova, Antenna 3 ) producendo anche servizi in diretta tramite ponti radio quali Telegiornali, notiziari informativi e commerciali.

Centralina di montaggio

Nel decennio successivo è nata la G.&P. producted grazie all’esperienza maturata in tanti anni di produzione. Quindi la realtà si è spostata prevalentemente su Internet, interfacciando cosi le varie esperienze acquisite nel settore audiovisivo, advertising e pubblicità in genere
Specialisti nella produzione e analisi del traffico, autori di numerosi portali di richiamo e di interesse, nel tempo ha preso vita un network online con un bacino di utenza attestato sui 4 milioni di visitatori/mese.

GPlogogold

Oggi Paolo Goglio offre anche consulenza professionale specializzata sui seguenti temi: televisione, pubblicità, advertising online, web marketing, visibilità nei motori di ricerca, fotografia.

543243_3683017122479_1560800253_n

Il progetto che sto realizzando ultimamente è Amore con il Mondo, già programmato su Odeon Tv, Telecapodistria, Videostar e SeilaTv, approfondimenti nella sezione dedicata e nel sito internet


Potete visitare

Valuta questo contenuto